Le creazioni

La moda ha riscoperto, finalmente, che la pelliccia è un materiale caldo, leggero, con mille possibilità di interpretazioni.

La pelliccia come un percorso di personalità, torna alla sua origine, ritrova sé stessa: non può essere seriale, non può essere industriale, ma ritorna ad essere personale e soprattutto autentica.

Come sottolinea Jean Paul Gualtier:

“La pelliccia è una materia ideale per evocare la voglia di femminilità.
Qualcuno le attribuisce la stessa funzione del maquillage:
esaltare la dolcezza, dare un senso di protezione e di colore.”
NUOVI TREND E MODELLI DI PELLICCE

Ogni anno invitiamo le affezionate clienti a visionare presso il nostro atelier di Milano le creazioni originali di capi in pelliccia, come giacche di visone, giubbotti in volpe e smanicati in lapin, cappotti in astrakan, mantelle di visone e zibellino, poncho.

Abbiamo sintetizzato le nuove tendenze per la stagione autunno/inverno, divertenti e stimolanti, in tre trend fashion principali, realizzando capi in pelliccia che esprimono la moda in maniera originale e personale:

TREND MELTING POINT

Assemblando e giocando con materiali differenti, nascono abbinamenti inediti e originali.

Ad esempio, una giacca in pelliccia che abbina pelli di Volpe, Kolisky e Lapin.

Attraverso la particolare lavorazione orizzontale a pelo lungo e pelo rasato, la pelliccia di visone assume un aspetto più colorato e divertente.

TREND LUXURY AGE

Cappotti e giacche in tessuti di pizzo o di broccato, sono enfatizzati ed esaltati dalla morbidezza delle pellicce epilate e pelo lungo.

Giacca realizzata in tessuto damascato in caldo marrone dorato, impreziosita dall’interno e dal cappuccio in morbido e leggero visone rasato, con bordura di visone a pelo lungo.

COLOR LIFE

Una vita a colori, dal rosso ciano al blu cobalto, passando per il verde smeraldo, la piumosità della pelliccia viene esaltata. 

Giacca con manica tre quarti, collo a cratere, in caldo e morbido visone blu notte.

TREND ORIGINAL BLACK

La classicità della pelliccia nera, può essere rielaborata con lavorazioni che donano un appeal moderno, come la lavorazione orizzontale, con inserti rasati.

  • gallery-item
  • gallery-item
  • gallery-item
  • gallery-item
  • gallery-item
  • gallery-item
  • gallery-item
  • gallery-item
  • gallery-item
ACCESSORI

Oltre ai capispalla tradizionali in pelliccia, abbiamo sviluppato una linea originale di accessori in pelliccia: borse divertenti e colorate, cappelli, coperte, cuscini e tappeti di pelliccia.

Gli spunti delle tendenze sono elaborati e personalizzati su ciascun cliente per l’unicità e la singolarità della tua pelliccia che deve essere assolutamente Marlene, esclusivamente Italiana.