La custodia

CONSERVAZIONE DELLE PELLICCE, DEPOSITO ESTIVO ED ASSICURAZIONE

Per la miglior qualità di vita della vostra pelliccia o se avete problemi di spazio e non sapete dove riporla adeguatamente, la custodia estiva è il servizio che fa per voi.

Il nostro servizio di deposito estivo per pellicce si avvale di un’ampia e moderna struttura attrezzata per garantire una climatizzazione ottimale unita alla massima sicurezza per i vostri capi, infatti ogni capo è coperto da una polizza assicurativa “su misura“ per ogni esigenza del cliente.

È veramente utile la custodia durante il periodo estivo?

Il cuoio delle pellicce, se esposto a fonti di calore anche moderate tende a seccarsi. Per questo motivo è necessaria la custodia in locali climatizzati e deumidificati dove la temperatura e l’umidità siano costanti.

La temperatura, la ventilazione ed il giusto grado di umidità permettono alla vostra pelliccia di conservare l’elasticità del cuoio per evitare scuciture e rotture della pelle stessa oltre a mantenere la lucentezza del pelo.

Nei locali adibiti alla custodia si usano prodotti repellenti antitarme di origine naturale formulati per limitare l’impatto ambientale e garantire la protezione alle pellicce con una fragranza agrumata molto delicata.

I vostri capi vengono controllati all’arrivo e provvederemo volentieri ad eseguire piccole riparazioni gratuite per i capi in custodia, come il cambio dei ganci, le sostituzioni di bottoni rotti, la riparazione di fodere scucite.

Il ritiro e la consegna dei vostri capi in Milano è anch’esso completamente gratuito.