Ecologia

Cosa fare della mia pelliccia, vecchia, pesante, fuori moda?
Voi acquistate pellicce o le ritirate con l’acquisto di un capo nuovo?

Queste sono le domande che ci vengono poste più frequentemente.

Il passato diventa futuro: la tua pelliccia usata, ereditata, acquistata anni fa, trovata, ha una storia che tu solo puoi raccontare.

La pelliccia, oltre ad un valore sentimentale, ha un valore economico che è importante valorizzare, è un investimento in bellezza, personalità, individualità.

Da noi potrai avvalerti della nostra consulenza gratuita su come meglio dare valore alla tua pelliccia: offriamo ben tre possibilità per il riutilizzo ecologico della pelliccia, un tema di grande attualità.

REINVENTARE LA PELLICCIA

Attraverso la rimessa a modello, un processo lungo e sapiente, si può reinventare un capo con un restyling totale e sorprendente.

Dalla giacca in Pelliccia di Marmotta, modello anni ‘80, spallata e pesante, con la rimessa a modello si trasforma in un modello di Giacca di Marmotta colorata blu, rasata e con inserti a pelo lungo.

Dalla Pelliccia Demi Buff con spalle pesanti e fondo arricciato, possiamo ottenere un cappotto di visone rasato con collo e polsi a pelo lungo, con manica a tre quarti, ricreando un mood ‘Jackie Fur’ di una eleganza moderna anni ‘60 alla Jackie Kennedy.

PERMUTARE LA PELLICCIA USATA

Se non ti piace il colore, se non vuoi più investire in un passato che è passato, effettuiamo il servizio di ritiro di vecchie pellicce per la valutazione sull’acquisto del nuovo.

In base al valore dell’acquisto di un capo nuovo e tenendo conto della qualità della pelliccia applicheremo uno sconto che ti permetterà di scrivere una nuova pagina e rinnovare il tuo guardaroba.

PROPORRE LA PELLICCIA IN CONTO VENDITA

Possiamo proporre la vendita del tuo capo alle nostre affezionate clienti, dopo aver valutato il capo non solo dal punto di vista estetico ma anche dall’elasticità del cuoio, garantendo la qualità del prodotto a cui dedicheremo anche un’assistenza completa post vendita. La pelliccia prima di essere messa in vendita deve necessariamente essere sottoposta ad un lavaggio antitarmico e deve essere assicurata con una polizza annuale, a carico della persona che la propone in vendita.

 

Ricordiamo sempre che, in attesa di prendere una decisione in merito alla tua pelliccia, per mantenerla in condizioni ottimali sarebbe opportuno farla pulire per mantenere l’elasticità del cuoio, garanzia di lunga durata e la lucentezza del pelo, garanzia di inimitabile bellezza.

La felicità è indossare il proprio desiderio.